LAB68

Home » Diventa fornitore di LAB68

Diventa fornitore di LAB68

LAB68 è alla ricerca di persone motivatebrillanti e appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda protagonista del mercato italiano.

LAB68 crede sinceramente nelle persone che operano al suo interno, contribuendo autenticamente al miglioramento continuo dei suoi processi, alla qualità dei sui prodotti e alla ricerca di nuovi prodotti e servizi.

L’organizzazione di LAB68 è caratterizzata da un elevato livello di integrazione e di cooperazione, sia con riferimento alle diverse società esterne con cui collabora sia con riferimento alle funzioni organizzative interne.

È un’organizzazione aperta capace di cogliere le opportunità che si presentano, ma soprattutto LAB68 si distingue per le sue persone, verso le quali si impegna a sviluppare occasioni di apprendimento continuo e di crescita delle competenze e a cui chiede di operare in base ad un insieme integrato di valori etici, personali e professionali che costituiscono la nostra cultura di impresa. Tutto questo ci rende orgogliosi nel dire che lavorare in LAB68 è molto più di un lavoro.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti compilando il form sottostante.

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

POSIZIONI APERTE

1. Tecnico per redazione pratiche autorizzative – Italy, Vicenza

Lavoro proposto: redazione pratiche autorizzative.

Requisiti: conoscenza degli strumenti informatici (Autocad o similari ed OpenOffice o similari), conoscenza della lingua italiana sia orale che scritta, buone capacità comunicative, dinamicità e determinazione.


2. Tecnico di manutenzione

Lavoro proposto: installazione e manutenzione di distributori automatici.

Requisiti: possesso di partita IVA, competenze elettriche / elettroniche, conoscenza degli strumenti informatici, conoscenza della lingua italiana sia orale che scritta, possesso di devices con sistema operativo IOS (Apple) o Android, buone capacità comunicative, dinamicità e determinazione, automunito e motomunito, disponibilità alla frequenza di corsi gratuiti di formazione nelle città di Roma o Milano.

Aree di interesse: Provincia di Foggia, Calabria, Sicilia Orientale, Sardegna, Piemonte.


 Invio Curriculum Vitae

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: