LAB68

Home » News

News


2017.11.10 Emesso ed attivo il marchio LAB68  

2017.08.10 Fusione per incorporazione di B2B s.r.l. 

2017.08.10 Variazione sede legale  

2017.06.15 Nuovo sito web 

2014.10.24  Finalista al premio SMAU Milano – Categoria Cloud e ITC as a Service  


2017.11.10 Emesso ed attivo il marchio LAB68

European Union Intellectual Property Office con numero 016963266 in data 08/11/2017 ha provveduto alla registrazione del marchio “LAB68®”.

Immagine registrazione-11

top icon


2017.08.10 Fusione per incorporazione di B2B s.r.l.

Con atto del Notaio Di Marco Gianfranco del 27/07/2017 di Vicenza è avvenuta la fusione per incorporazione della Società B2B s.r.l. – Unipersonale nella Società LAB68 s.r.l. – Unipersonale.

I dati relativi all’azienda incorporante derivanti dalle operazioni di cui sopra sono i seguenti:
– Denominazione: LAB68 s.r.l. – Unipersonale
– Sede Legale: Via dell’Oreficeria, 30/P 36100 Vicenza (VI)
– Codice fiscale e P.IVA: 04443990231

La Società incorporante subentra senza soluzione di continuità in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo alla società incorporata.

In conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del vigente codice della Privacy (D.Lgs. n. 196/2003), la LAB68 s.r.l. – Unipersonale subentra, inoltre, nella titolarià dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata, restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento ai sensi della informativa già comunicata.

A seguito della suindicata operazione di fusione per incorporazione risulta operativa la sola LAB68 s.r.l. – Unipersonale alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a tale data.

top icon


2017.08.10 Variazione sede legale

Con atto del Notaio Di Marco Gianfranco del 27/07/2017 di Vicenza è stata modificata la sede legale della Società LAB68.

I dati relativi derivanti dall’operazione di cui sopra sono i seguenti:
– Denominazione: LAB68 s.r.l. – Unipersonale
– Sede Legale: Via dell’Oreficeria, 30/P 36100 Vicenza (VI)
– Codice fiscale e P.IVA: 04443990231
– Telefono +39 0444 1832600
– Fax +39 0444 1833835
– E.mail info@lab68.it
– PEC lab68srl@pec.it

top icon


2017.06.15 Nuovo sito web

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito web!

Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Un nuovo sito web, fresco e vivace, una navigazione più intuitiva, con presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti.

In ogni pagina troverete gli elementi necessari per conoscere e orientare le vostre richieste.

E per un contatto diretto potete scriverci attraverso l’apposito form di contatti.

Abbiamo inoltre aggiunto un’area riservata ai fornitori che collaborano con noi.

Buona navigazione!

top icon


2014.10.24 Finalista al premio SMAU Milano – Categoria Cloud e ITC as a Service

logo-smau

Coordinamento più efficace, clienti soddisfatti, zero carta: la dematerializzazione porta all’eccellenza

L’IDEA IN BREVE

LAB68 è un’azienda specializzata nella manutenzione d’impianti di autolavaggio sul territorio nazionale. L’azienda aveva bisogno di uno strumento per monitorare gli spostamenti degli operatori e perfezionare il processo di gestione  delle attività di manutenzione, controllando in tempo reale le risorse umane. Per farlo ha scelto Mobyx, un’applicazione per smartphone che consente, senza l’ausilio di badge e marcatempo, la timbratura virtuale quando un operatore effettua l’ingresso in un qualsiasi luogo di lavoro, sia esso uno stabilimento, un cantiere o una zona all’aperto. Integrando l’applicazione a un sistema gestionale ERP (anch’esso realizzato da Evolvex) e a «Rapportini Elettronici No Paper», l’azienda ha dematerializzato le timbrature e l’archiviazione dei rapporti d’intervento che prima venivano inviati su supporto cartaceo alla sede centrale. Oggi, dalla sede centrale, il responsabile può coordinare in maniera più efficace tutti gli interventi realizzati nel territorio.

L’ESIGENZA

L’esigenza era quella di semplificare e rendere più efficiente la gestione delle risorse umane sul territorio, nonché digitalizzare le procedure di pianificazione e reportistica degli interventi effettuati in tutta Italia. Oggi l’azienda ha un operatore che, dalla sede, coordina tutti i punti di assistenza presenti sul territorio nazionale che devono materialmente eseguire gli interventi, gestendo in cloud documentazione e monitoraggio degli spostamenti delle risorse umane.

LA SOLUZIONE

La società ha implementato un gestionale ERP su cloud, accessibile a tutti i punti di assistenza sparsi sul territorio nazionale. Il passaggio successivo è stato quello di sostituire tutto il materiale cartaceo con l’applicazione studiata per la dematerializzazione dei rapporti d’intervento. Questo è stato possibile attraverso un software di firma grafometrica realizzato per tablet. In questa maniera oggi ogni operatore compila il proprio rapporto di lavoro su un tablet e chiede al cliente di apporre una firma che ha anche valore legale. Il rapporto viene visualizzato in tempo reale nella sede centrale. A completare il processo di controllo delle attività l’azienda ha attivato anche il servizio in SAAS Mobyx, l’applicazione che permette di pianificare gli interventi e di sapere in tempo reale dove si spostano gli operatori e gli interventi vengono eseguiti. «Quando un nostro tecnico si reca all’area di lavoro, per esempio, il gestionale visualizza un’icona che indica che l’intervento è in esecuzione. L’icona è visualizzata anche su un videowall, su cui è utilizzata una simbologia diversa a seconda del tipo di chiamata. In questa maniera l’azienda può gestire un numero di interventi sempre più elevato rispetto al passato», spiega Massimo Gigli, titolare dell’azienda.

IL CAMBIAMENTO

Per l’azienda è stata una semplificazione enorme, perché in passato bisognava gestire una grande mole di carta che veniva scansionata e inserita nel gestionale. Questa semplificazione ha permesso all’azienda di gestire un numero maggiore di operazioni. Lo strumento ha consentito al cliente e all’azienda di visualizzare in tempo reale l’immediata chiusura e comunicazione del rapporto di intervento e di avere un costante monitoraggio delle operazioni di manutenzione.

In poco meno di un anno sono aumentate di circa il venti per cento il numero delle chiamate e dei clienti. E questa innovazione ha permesso all’azienda di espandersi al settore dei distributori automatici e degli impianti di depurazione.

top icon