LAB68

Home » Servizi

Servizi

Si riportano nel seguito le principali attività svolte:


RILIEVO PREVENTIVO

L’attività prevede il sopralluogo preventivo alla installazione al fine di verificare l’idoneità della location ad accogliere la macchina.

Il servizio include la compilazione di una check list e l’esecuzione delle fotografie necessarie per evidenziare le eventuali criticità riscontrate e/o per far comprendere lo stato dei luoghi.


AUTORIZZAZIONI

L’attività prevede la richiesta e l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per l’installazione della macchina (edilizia, pubblicitaria, sanitaria, commercio, etc…).


INSTALLAZIONE

L’attività prevede l’assistenza al posizionamento, la configurazione e la formazione del Cliente.


MANUTENZIONE A GUASTO

L’attività prevede l’intervento di un tecnico LAB68 al fine di risolvere il guasto segnalato e rendere nuovamente operativa la macchina.

Sono previsti tempi di intervento variabili a seconda che si tratti di guasto limitante o guasto bloccante.


MANUTENZIONE PREVENTIVA

L’attività prevede l’intervento di un tecnico LAB68 con cadenze predeterminate al fine di verificare lo stato di funzionamento della macchina.

Si procede ad effettuare una serie di controlli precedentemente concordati ed a compilare una check list che permetterà di comprendere lo stato di conservazione della macchina ed adottare le eventuali necessarie misure correttive.


LOGISTICA

Movimentiamo e stocchiamo le macchine dei nostri Clienti presso i nostri magazzini.


INCASSI

Gestiamo, per conto dei nostri Clienti, gli incassi degli interventi eseguiti accreditando l’importo pagato direttamente sul conto corrente indicato dal Cliente.

Grazie al POS di cui sono dotati i nostri tecnici riusciamo a gestire i pagamenti tramite bancomat o carta di credito.

Rappresenta la soluzione di pagamento mobile perfetta per tutti coloro che hanno l’esigenza di effettuare incassi in qualsiasi circostanza o, che per praticità, desiderano accreditare transazioni su differenti conti correnti bancari a costi di gestione competitivi.

I nostri Clienti devono solamente emettere la fattura una volta verificato l’avvenuto incasso!

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: