LAB68 è una società che si occupa di installazione e manutenzione di locker, vending machine, totem, videowall, colonnine elettriche ed autolavaggi.

La forza della nostra azienda è racchiusa nella diversità e nella passione dei nostri dipendenti e collaboratori e nella fiducia che i nostri clienti ci danno nel supportarli a sviluppare grandi progetti.

Mettiamo il massimo impegno in tutto ciò che facciamo, personalizziamo e realizziamo i nostri servizi fianco a fianco con i nostri clienti e ci impegniamo al massimo per garantire performance di assoluta eccellenza.

Le nostre ambiziose strategie assieme ad una innovazione continua guidano la nostra trasformazione in un’azienda sempre più integrata e sviluppata.

Tutto ciò che facciamo è supportato da una rete di tecnici, magazzini e trasportatori affidabile e sofisticata.

La storia

2016 Nasce la società LAB68 con l’idea di supportare le aziende che devono sviluppare e gestire progetti su tutto il territorio nazionale italiano.

2016 Inizio delle attività di installazione e manutenzione

2018 Consolidamento delle attività ed apertura società LAB68 España con sede in Barcellona

2019 Ottenimento Certificazione Sistema di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015

2020 Consolidamento delle attività ed apertura società LAB68 Deutschland con sede in Francoforte

2022 Consolidamento delle attività ed apertura società LAB68 Portugal con sede in Lisbona

Sponsorizzazione

FIRST® LEGO® League – LAB68 in campo con una scuola di Malo

LAB68 scende in campo al fianco degli alunni dell’Istituto comprensivo Ciscato di Malo nella FIRST® LEGO® League. I giovani della scuola maladense saranno infatti impegnati sabato 12 marzo nel piacentino per la qualificazione della zona “Nord Ovest 2” del concorso mondiale di scienza e robotica a squadre promosso dall’americana FIRST (acronimo di For Inspiration and Recognition of Science and Technology) e dal gruppo LEGO.

LAB68 ha scelto di affiancare la squadra di Malo e sostenerla in un progetto che “sfida” gli studenti a progettare, costruire e programmare robot autonomi, applicandoli a problemi reali di interesse generale, ecologico, economico, sociale, per cercare soluzioni innovative. Il tema di quest’anno ha a che fare anche con la logistica visto che si parla di “Cargo Connect”: i partecipanti si confronteranno con le loro “costruzioni robotiche” sul trasporto, lo stoccaggio e la consegna delle merci cercando anche di ripensare il modo in cui vengono trasferite da un luogo all’altro.

Per chi vuole fare il tifo insieme a noi l’appuntamento di sabato 12 marzo 2022 sarà trasmesso in diretta su youtube:https://www.youtube.com/watch?v=I4yUEcMHlVU

Si vuoi sapere di più clicca qui

Indirizzo: Via Oreficeria, 36, 36100 Vicenza VI
Telefono: 0039 0444 183 2600
Provincia: Provincia di Vicenza
E-mail: info@lab68.eu
P.IVA: 04443990231

LAB68 Tutti i diritti riservati Copyright©2024